AVVISO BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19

07/04/2021
AVVISO BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19

Il Sindaco informa la cittadinanza che, dalla data di pubblicazione fino alle ore 12:00 del giorno 17 APRILE 2021, i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare dell’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali del territorio di residenza di cui all’elenco pubblicato sul sito del Comune.

La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dall’Ufficio e allegato al presente avviso e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo una delle seguenti modalità:

- a mezzo pec: comune@pec.montefalcone.gov.it

- a mezzo mail: comune@montefalcone.it

- consegna a mano, solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate e previo appuntamento telefonico al fine di evitare assembramenti di persone, presso lo Sportello Territoriale Sociale del Comune di Residenza.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente gli uffici comunali ai seguenti numeri:

  • 0734 79111
  • 346 5171067