AVVISO

Approfondisci
31/10/2018

Definizione agevolata dei tributi comunali  ICI – IMU – TASI con scadenza al 31.10.2018

 

Si avvertono i contribuenti che vista la concomitanza della scadenza di altri provvedimenti fiscali si ritiene opportuno prorogare la scadenza di cui all’ oggetto al 16 NOVEMBRE 2018.

 

Il Sindaco

Rag. Rossi Adamo

Link e Allegati:

NUOVA CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA - AVVISO

Approfondisci
22/10/2018

Si avvisa la popolazione che dal mese di NOVEMBRE 2018 si inizierà ad emettere la NUOVA CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA. Da questa data non è più possibile emettere documenti cartacei, salvo casi eccezionali debitamente documentati. Le carte d’identità in formato cartaceo rilasciate fino all’emissione della CIE mantengono la propria validità fino alla scadenza.
La durata del nuovo documento varia secondo le fasce d’età di appartenenza.
Nel dettaglio:

  • 3 anni per i minori di età inferiore a 3 anni;
  • 5 anni per i minori di età compresa tra i 3 e i 18 anni;
  • 10 anni per i maggiorenni.

Il cittadino dovrà recarsi in Comune munito di  una fototessera, in formato cartaceo o elettronico, su un supporto USB. La fototessera dovrà essere dello stesso tipo di quelle utilizzate per il passaporto. È consigliabile, all’atto della richiesta, munirsi di codice fiscale o tessera sanitaria al fine di velocizzare le attività di registrazione.

Il costo da sostenere quale corrispettivo per il rilascio della CIE è di € 22,00.
Il versamento potrà essere effettuato mediante:

1. bonifico bancario IBAN: IT 12 X 03069 69711 000000046604
2. in contanti presso l'ufficio Anagrafe del Comune.
In caso di versamento con bonifico bancario la causale da indicare è "richiesta C.I.E.".

ATTENZIONE:  Poiché la Carta d’Identità Elettronica non verrà rilasciata in tempo reale allo sportello (come avveniva per il modello cartaceo), si raccomanda di verificare per tempo la scadenza della propria carta d’identità, evidenziando che, il rinnovo è possibile già nei 180 giorni che precedono la scadenzaLa consegna della CIE avverrà entro sei giorni lavorativi presso l’indirizzo indicato dal cittadino all’atto della richiesta oppure attraverso il Comune. L’Amministrazione comunale non è responsabile qualora i tempi di rilascio non siano compatibili con i motivi rappresentati dai cittadini.
E’ inoltre istituito un Portale istituzionale della CIE, all'indirizzo internet  www.cartaidentita.interno.gov.it, all'interno del quale il cittadino troverà tutte le informazioni utili per la presentazione della domanda di rilascio della CIE.

Link e Allegati:

BANDO PER LA SELEZIONE DI 589 VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE NELLA REGIONE MARCHE

Approfondisci
27/08/2018

Si informano i cittadini interessati che, con Decreto del Capo del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in data 20/08/2018 è stato indetto il Bando per la selezione di 589 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Marche, di cui n.20 volontari da impiegare presso i Comuni facenti parte dell’Unione Montana dei Sibillini. Il Progetto presentato da questo Ente, dal titolo “Costruiamo insieme il nostro futuro” è riferito al settore assistenza, area di intervento anziani e minori.

Link e Allegati:

Installazione di nuovi contatori elettronici

Approfondisci
21/08/2018

La società E-DISTRIBUZIONE SPA da venerdì 24 agosto 2018 inizierà l'installazione di nuovi contatori elettronici di seconda generazione presso tutte le abitazioni del Comune di Montefalcone Appennino.

Link e Allegati:

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

Approfondisci
23/05/2018

ELENCO OPERATORI ECONOMICI DA INTERPELLARE PER PROCEDURE NEGOZIATE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI AGGIORNATO ALLA DATA DEL 20.05.2018.

Link e Allegati:
ELENCO OPERATORI ECONOMICI

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI

Approfondisci
26/04/2018

AVVISO PER LA FORMAZIONE E L'UTILIZZO DEGLI ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI DA INTERPELLARE PER PROCEDURE NEGOZIATE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI – ANNI 2018 - 2019.

AVVISO DANNI ALLE IMPRESE AGRICOLE CONSEGUENTI ALLA SICCITA' PRIMAVERILE-ESTIVA 2017

Approfondisci
10/03/2018

AVVISO DANNI ALLE IMPRESE AGRICOLE CONSEGUENTI ALLA SICCITA' PRIMAVERILE-ESTIVA 2017

Link e Allegati:

ASSEGNO DI CURA PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI

Approfondisci
02/02/2018

AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO ALL'ASSEGNO DI CURA PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI - ANNUALITA' 2018

REDDITO D'INCLUSIONE (REI)

Approfondisci
06/12/2017

A partire dal 1 dicembre 2017 è possibile presentare presso la Sede dell'Unione Montana dei Sibillini - ATS XXIV, p.zza IV Novembre n. 2, Comunanza la domanda per il reddito di inclusione (REI)  predisposta su apposito modello INPS presente in allegato.

INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONI DI DISABILITA' GRAVISSIME

Approfondisci
02/12/2017

AVVISO PUBBLICO AMBITO TERRITORIALE XXIV: "INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONI DI DISABILITA' GRAVISSIME DI CUI ALL'ART. 3 DEL D.M. 26/09/2016 - DGR 1120/2017 ." TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 16 APRILE 2018 .

Link e Allegati:

AVVISO DANNI ALLE IMPRESE AGRICOLE CONSEGUENTI ALLE ECCEZIONALI NEVICATE GENNAIO 2017

Approfondisci
17/11/2017

DANNI ALLE IMPRESE AGRICOLE CONSEGUENTI ALLE ECCEZIONALI NEVICATE DI GENNAIO 2017 - TERMINE IMPROROGABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA : 11 DICEMBRE 2017

Link e Allegati:

PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA

02/11/2017

PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO LAVORI  : “INTERVENTI SU IMMOBILI AGIBILI SOSTITUTIVI DI S.A.E.” – siti  in Via C. Battisti – Largo Felici, all’interno del Centro Storico”. 

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI

09/10/2017

PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO LAVORI  : “INTERVENTI SU IMMOBILI AGIBILI SOSTITUTIVI DI S.A.E.” – siti  in Via C. Battisti – Largo Felici, all’interno del Centro Storico”.

BANDO ALLOGGI

Approfondisci
05/10/2017

AVVISO EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SOVVENZIONATA

Link e Allegati:
Bando Alloggi

SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA (SIA) AREE SISMA

14/09/2017

SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA (SIA) AREE SISMA

SPORTELLI DI SEGRETARIATO SOCIALE

14/09/2017

SPORTELLI DI SEGRETARIATO SOCIALE

INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA - ANNO 2016

Approfondisci
14/09/2017

L.R. 30/98 - INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA - ANNO 2016. PROVVEDIMENTI.

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA' GRAVISSIMA

14/09/2017

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA' GRAVISSIMA.

Link e Allegati:
Avviso Pubblico ATS

AVVISO PUBBLICAZIONE PIANI CORRUZIONE E TRASPARENZA

Approfondisci
14/09/2017

LISTA DOCUMENTI

Link e Allegati:
PROGRAMMA TRASPARENZA

SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO

Approfondisci
14/09/2017

AVVISO SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA

14/09/2017

AVVISO SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA (SIA)

Link e Allegati:
AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO ASSEGNO DI CURA PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI

14/09/2017

AVVISO PUBBLICO ASSEGNO DI CURA PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI.

Link e Allegati:

AVVISO ECCEZIONALI NEVICATE GENNAIO 2017

Approfondisci
14/09/2017

AVVISO ECCEZIONALI NEVICATE GENNAIO 2017

Link e Allegati:
SCHEDE B e CAVVISO NEVICATE

ELENCO AMMESSI ALLA PROVA DI COLLOQUIO

Approfondisci
14/09/2017

ELENCO AMMESSI ALLA PROVA DI COLLOQUIO

BANDO STRAORDINARIO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Approfondisci
14/09/2017

BANDO STRAORDINARIO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE "NON3MO"

Link e Allegati:
BANDOAVVISO

BANDO PUBBLICO PROGETTO HOME CARE PREMIUM ASSISTENZA DOMICILIARE

Approfondisci
14/09/2017

BANDO PUBBLICO PROGETTO HOME CARE PREMIUM ASSISTENZA DOMICILIARE

Comunicazione CIIP

14/09/2017

COMUNICAZIONE CIIP VETTORE: BOLLETTE AZZERATE PER 36 MESI E RATEIZZATE SU 2 ANNI

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI

14/09/2017

PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO LAVORI DI: “RIPRISTINO VIABILITÀ DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI DI MARZO 2015 - STRADA COMUNALE DENOMINATA - ACQUA SALATA" SITA IN LOC. FAVETO 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

14/09/2017

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Link e Allegati:
Avviso

RELAZIONE DI FINE MANDATO

14/09/2017

RELAZIONE DI FINE MANDATO

Link e Allegati:
RELAZIONE DI FINE MANDATO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

14/09/2017

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Link e Allegati:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

BANDO SERVIZIO TESORERIA

Approfondisci
14/09/2017

AVVISO E DISCIPLINARE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE – PER LA DURATA DI CINQUE ANNI.

PIANO CORRUZIONE

14/09/2017

RENDICONTO 2013. PROSPETTO SPESE DI RAPPREESENTANZA

Approfondisci
14/09/2017

RENDICONTO 2013. PROSPETTO SPESE DI RAPPRESENTANZA

BANDO L.R. 10 AGOSTO 1998 n. 30 ANNO 2015

Approfondisci
14/09/2017

L.R. 10 AGOSTO 1998 n. 30 - BANDO E MODELLO PRESENTAZIONE DOMANDA ANNO 2015

Link e Allegati:
bando e schema domanda

PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2016 / 2018

14/09/2017

Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini europei in occasione delle elezioni amministrative

14/09/2017

Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini europei in occasione delle elezioni amministrative

PTPC 2016 - 2018

Approfondisci
14/09/2017

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - PTPC 2016-2018

PROVA DI COLLOQUIO DEL 16 MARZO 2017 - GRADUATORIA FINALE

Approfondisci
14/09/2017

PROVA DI COLLOQUIO DEL 16 MARZO 2017 - GRADUATORIA FINALE

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO

Approfondisci
14/09/2017

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO

Link e Allegati:
AVVISO

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE QUOTE DELLA FARMACIA

14/09/2017

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI QUOTE DELLA SOCIETA' FARMACIA COMUNALE MONTEFALCONE APPENNINO SRL

Link e Allegati:
BANDO

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE QUOTE DELLA FARMACIA

14/09/2017

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI QUOTE DELLA SOCIETA' FARMACIA COMUNALE MONTEFALCONE APPENNINO SRL

Link e Allegati:
BANDO

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE QUOTE DELLA FARMACIA

14/09/2017

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI QUOTE DELLA SOCIETA' FARMACIA COMUNALE MONTEFALCONE APPENNINO SRL

Link e Allegati:
BANDOALLEGATI

RENDICONTO 2012. PROSPETTO SPESE DI RAPPRESENTANZA

Approfondisci
14/09/2017

RENDICONTO 2012. PROSPETTO SPESE DI RAPPRESENTANZA

SPESE DI RAPPRESENTANZA 2014

Approfondisci
14/09/2017

SPESE DI RAPPRESENTANZA 2014

Link e Allegati:
SPESE DI RAPPRESENTANZA 2014

DEFINIZIONE AGEVOLATA TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI

Approfondisci
14/09/2017

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA T.A.R.S.U. APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.18 DEL 27/07/2012 E MODELLO COMPILABILE

spese di rappresentanza anno 2015

Approfondisci
14/09/2017

Spese di rappresentanza anno 2015.

Pubblicazione nominativi dei consulenti esterni

Approfondisci
14/09/2017

Nel rispetto dell'Art.34 della Legge n. 248 del 04/08/2006 e dell'art. 3 comma 54 della Legge 244 del 24/12/2007, di seguito vengono pubblicati i nominativi dei consulenti esterni che hanno stipulato un contratto a termine con il nostro ente nell'anno 2008.

Link e Allegati:

Carte di identita'

Approfondisci
14/09/2017

Emissione di nuove carte d'identità in sostituzione di quelle prorogate.