Menu home Istituzioni Museo Territorio Fotografie Informazioni
 
 
 
 
 Verifiche agibilità post-sismica degli edifici privati
Verifiche agibilità post-sismica degli edifici privati
- Eventi sismici nell’Italia centrale -
Modalità e scadenza per la presentazione delle istanze di sopralluogo con perizia asseverata

Facendo seguito alla circolare UC/TERAG16/10781 del 12/02/2017, si informa che, in tutti i Comuni interessati dagli eventi sismici in argomento, il termine per la presentazione della prima istanza di sopralluogo accompagnata da perizia asseverata è prorogato al 13/03/2017 (fa fede la data di protocollo al Comune.



Termine ultimo presentazione istanze di sopralluogo 13 MARZO 2017
(modello IPP + Perizia Asseverata)


Il modulo IPP in allegato può essere riconsegnato a mano presso gli uffici comunali, tramite mail comune@montefalcone.gov.it o fax al numero 073479120.
Ulteriori risorse
 
   
 
Comune - Via S.Pietro, 27 - 63855 Montefalcone Appennino (FM) - tel.: +39 0734 79111 - e.mail: comune@montefalcone.gov.it